UNA STORIA LEGATA INDISSOLUBILMENTE A QUELLA DEL SUO FONDATORE GIUSEPPE DOIMO, UN IMPRENDITORE MA SOPRATTUTTO UN UOMO FUORI DEL COMUNE, CHE HA ATTRAVERSATO IL SECOLO BREVE LASCIANDO UN SEGNO NEL MONDO DELL’IMPRENDITORIA ITALIANA E IN TUTTE LE PERSONE CHE L’HANNO CONOSCIUTO.
Il 1949 è la data che sancisce l’attività mobiliera a nome Doimo. A partire dagli anni 60 c’è un progressivo passaggio da attività artigiana a quella industriale; viene accantonata la vendita al pubblico e ampliata ulteriormente la gamma produttiva.
Gli anni Novanta del Gruppo cominciano nel nome del design e all’insegna della Doimo Cityline, creata a Mosnigo nel 1991 inizialmente per la produzione dal carattere spiccatamente moderno dell’arredamento componibile per la zona giorno, notte, ufficio e contract.
Nel 2008 Doimo Cityline si sposta nell’unità produttiva attuale sorta a meno di un chilometro dalla sede storica dell’azienda: un’architettura avveniristica e all’avanguardia dal punto di vista logistico-produttivo, per la quale sono state adottate moderne tecnologie fornite dai migliori produttori italiani e tedeschi.
Se la sfida del passato era quella di progettare e produrre perseguendo gli obiettivi di estetica, funzionalità, qualità ed efficienza, oggi la priorità è divenire un’azienda totalmente sostenibile.
Essere un’azienda sostenibile per Cityline significa focalizzare i propri sforzi sulla risoluzione dei problemi a lungo termine pensando alle generazioni future. La sua produzione, infatti, è realizzata nel pieno rispetto dell’ambiente, della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e dei principi etici e di responsabilità sociale nei confronti dei dipendenti e della collettività. Dunque, non solo responsabilità ambientale, ma anche economica e sociale.
In tutte le aziende contano i numeri, quote di mercato, percentuali, punti vendita, numero dipendenti, anno di nascita, media di prodotti annui venduti, metri quadrati di fabbrica. Ma in Doimo Cityline il numero che ci rende più orgogliosi è il 10. Perché i nostri prodotti sono garantiti per 10 anni.
Il sistema Doimo Cityline è il programma di arredamento per camerette che comprende letti (a terra, a ponte e a castello) armadiature, contenitori e scrittoi.
L’ampia modularItà consente di realizzare progetti con un elevato livello di personalizzazione; una versatilità perfetta per soddisfare al meglio tutte le esigenze arredative con soluzioni su misura in termini funzionali oltre che estetici.
Dal sito potrai prendere qualche spunto su come arredare al meglio la tua cameretta.
Novelli Arredamenti
Via Dell'enopolio 33/35, 00030 San Cesareo (RM) - info@novelliarredamenti.net
Telefono e whatsapp: 06.95.595.131
Copyright © 2020 CIAH Srls - Tutti i diritti riservati.